Get 20% off! arrow_drop_up
()
ago check_circle Verified purchase
()
has purchased Clan dei Numerologi (Mensile) 👏
ago check_circle Verified purchase
()
ago check_circle Verified purchase
()
ago check_circle Verified purchase
Passa al contenuto

Scopri la Numerologia!

📦 Spedizione in tutta Europa 📦

Cambia il tuo destino!

Politica di Rimborso

Diritto di Recesso

Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni dalla data di ricezione dei prodotti, senza dover fornire alcuna motivazione. Per esercitare il diritto di recesso, è necessario informare il Titolare del trattamento:

  • Nome: Maria Vittoria Pieralisi
  • Indirizzo: Via Genova, 10 – Fiano Romano (RM) – 00065
  • Email: vittoriapieralisi@gmail.com

mediante una dichiarazione esplicita (ad esempio, una lettera inviata per posta o posta elettronica).

Effetti del Recesso

In caso di recesso, saranno rimborsati tutti i pagamenti effettuati dal cliente, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla scelta di un tipo di consegna diverso dalla consegna standard offerta), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal cliente per la transazione iniziale, salvo che non sia stato espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, il cliente non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

Restituzione dei Prodotti

Il cliente è pregato di rispedire i beni o di consegnarli al Titolare del trattamento, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato il recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se il cliente rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del cliente.

Condizioni dei Prodotti Restituiti

Il cliente è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.